default_mobilelogo

Cinema

Stefania Sandrelli – Il conformista di B. Bertolucci

Televisione

Stefania Sandrelli – Lulù di Mario Missiroli, RAI

Teatro

N E W S

Lei mi parla ancora

È il nuovo film di Pupi Avati che ha debuttato su SKY Cinema lo scorso 21 aprile riscuotendo un grandissimo successo daparte del pubblico.
Il film è tratto dal romanzo Lei mi parla ancora - Memorie edite e inedite di un farmacista, scritto nel 2016 a 95 anni da Giuseppe Sgarbi. La trama racconta di un anziano farmacista rimasto vedovo dopo sessantacinque anni di matrimonio. I ricordi della sua storia con la moglie riaffiorano in lui con lucidità e ricchi di dettagli. La figlia dell'uomo, una nota editrice, decide di assumere uno scrittore affinché scriva un romanzo sulla vita dei genitori basandosi sui ricordi del padre.
Stefania interpreta la moglie di Nino, Caterina "Rina" Cavallini.

Progetti

vista di gaeta

Progetti ne ho sempre tanti, nel cassetto insieme ai sogni oppure tra le mani, sotto forma di storie in attesa di diventare film o sceneggiature per la televisione o per il teatro. Come sempre restate in contatto per essere i primi a scoprire che cosa succederà nella mia vita in un prossimo futuro...

Benvenuti alla mia casa digitale, il mio nuovo sito internet!

Finalmente ci siamo. Era da molto tempo che pensavo fosse venuto il momento di dare una "rinfrescata" a questo mio spazio personale che mi lega al mondo reale, a tutti voi che da tanto tempo mi seguite e mi manifestate tanto affetto e ammirazione. Mi sembrava giusto che trovassimo insieme uno spazio da condividere, un luogo, anche se virtuale, dove trovare il modo per raccontare quello che accade nella mia vita artistica, i progetti che sto portando avanti e quelli che ho realizzato.

Troverete comunque tutta una parte dedicata alla mia storia, dove trovare e ritrovare vecchie scene di film o di apparizioni televisive, fotografie che mi rendono felice ogni volta che le guardo o che mi riportano a momenti bellissimi condivisi anche con amici che ormai ci hanno lasciato ma che restano sempre neil mio cuore.

Spero che questa nuova veste vi piaccia e sia facile trovare ciò che state cercando. È intenzione mia, e di tutto il gruppo che mi aiuta in questa avventura, essere sempre pronti a raccontare qualche cosa di nuovo, prendendo spunto anche dai suggerimenti e dai messaggi che mi scrivete sulla mia pagina ufficiale di Facebook (il link lo trovate in alto a destra su tutte le pagine del sito).

 

Stafania Sandrellio – foto Albachiara Leone

logo-bottom

Come raggiungermi

Agenzia: Officine Artistiche

Press Agent: Paola Comin

Facebook: stefaniasandrelli